Ecotechome

Nel progetto dello spazio Ecotechome la domotica si fonde con l’architettura d’interni rendendo gli ambienti non solo belli ma anche funzionali, dinamici ed emozionanti.
Molto importante è il fattore illuminotecnico perché alla luce aggiungiamo due dimensioni: la luce e il colore.
Variando l’intensità e il colore diamo alla luce un dinamismo scenografico.
Gli ambienti diventano spazi che cambiano funzione ed uso in maniera soft, alla semplice pressione di un pulsante o automaticamente.

Il controllo delle funzionalità della cucina, come l’apertura delle ante motorizzate e del piano snack, avviene tramite i comodi pulsanti della tastiera Vantage o del touch screen: anche il controllo di luci, tende, audio e video avviene tutto da touch screen o da telecomando, sui quali sono state programmate le pagine con le schermate di tutti i telecomandi: sintoamplificatore, lettore blu ray, vari lettori DVD, lettore multimediale, televisore e videoproiettore.
Sempre da telecomando è possibile attivare gli scenari multimediali ed emozionali.


Lo spazio Ecotechome viene gestito dalla sinergia di tre sistemi che si integrano in modo perfetto tra di loro.
Il sistema Vantage Controls, oltre a gestire la zona giorno, con la sua potente centrale coordina e integra il sistema myhome di BTicino che gestisce tutte le luci del reparto notte e le motorizzazioni.
Il sistema RTI ha come funzione principale il controllo dell’audio video con il suo telecomando, ma interagisce anche con Vantage presentando schermate dedicate al controllo delle luci, motori e tutto il resto.

Mandarini arredamenti srl

Via Ferriera, 52 - 06089, Torgiano (PG)
Tel: 075 / 5990662
Tel: 075 / 5990663

Email: arredamenti@mandarini.com 

P.Iva: 03228440545

©2017 Mandarini arredamenti srl - All rights reserved - Design by: Marketing:Start! - Privacy Policy